Le società stanno perdendo il controllo: ciò che accade a Wall Street non rimane più a Wall Street, ciò che accade a Las Vegas finisce su YouTube. Al giorno d’oggi la reputazione va guadagnata continuamente. Il credito e la fiducia sono variabili e i gruppi dirigenti sembrano sempre più lontani dal proprio personale. Una recente indagine ha stabilito che il 27% dei dirigenti crede che i propri impiegati si sentano ispirati dalle loro aziende. Eppure, nella stessa indagine, solo il 4% dei dipendenti è d’accordo. Le aziende stanno perdendo il controllo dei loro clienti e dei loro impiegati. Ma è davvero così?

Come è cambiata la società con l’avvento dei social media? Come gestire il brand nella nuova era digitale? Che importanza hanno oggi i dipendenti e i clienti nella gestione della reputazione aziendale? Riflessioni profonde su dove stiamo andando, dall’unico umanista del Silicon Valley, come ama auto definirsi Tim Leberecht.

Vi invitiamo a guardare questo video, che racconta come le aziende si stiano adeguando all’era digitale, cambiando radicalmente l’approccio al Brand Management.